Open day

Invito alla presentazione
del Liceo Scientifico Statale “T. Taramelli”

Il liceo “Taramelli” sarà lieto di presentare la propria offerta formativa ad alunni e genitori nei tradizionali OPEN DAY

SABATO       26 OTTOBRE 2019          dalle ore  15.00

SABATO       14 DICEMBRE 2019        dalle ore  15.00

Il Liceo offre inoltre le seguenti modalità di orientamento:

• possibilità per piccoli gruppi di studenti di partecipare alle lezioni delle classi del biennio e ad attività laboratoriali (progetto “scuola aperta”);
  • incontri personali con studenti e genitori per chiarimenti  sul progetto didattico di Istituto.

Tali attività possono essere prenotate presso la Segreteria tramite e-mail all’indirizzo: pvis01100q@istruzione.It  (indicando in oggetto “progetto scuola aperta” o “incontro per orientamento)