Open day

Il Liceo Classico U. Foscolo organizza due giornate aperte per l’orientamento, in modalità Online, tramite la piattaforma Google Meet:

SABATO 14 NOVEMBRE 2020, ore 15

SABATO  16 GENNAIO 2021, ore 15

In ognuna di queste giornate sarà offerta alle famiglie la possibilità di due collegamenti:

• uno per i GENITORI: verranno presentati il curriculum e l’offerta formativa della scuola e ci sarà la possibilità di porre domande alla Dirigente, ai docenti e agli studenti presenti;
  • uno per i RAGAZZI che, oltre ai professori, potranno ascoltare alcuni studenti e dialogare con loro.

ORIENTAMENTO FOSCOLO 2020 pieghevole

Link per iscriversi al primo incontro di SABATO 14 NOVEMBRE:

(Link e iscrizione attivi fino a giovedì 12 novembre 2020)

Gli iscritti riceveranno in tempo utile i due ID di Google meet per partecipare agli incontri.