Open day

Invito alla presentazione
del Liceo Classico Statale “U. Foscolo”

L’iscrizione dei ragazzi alle mattinate di “scuola aperta” del Liceo Foscolo avverrà durante i precedenti open day. Si prega di mettersi in contatto con la segreteria del Liceo Foscolo solo nel caso in cui non sia stato possibile partecipare agli open day.

Durante le due giornate di scuola aperta, i ragazzi delle medie saranno accolti in alcuni ambienti del Liceo Foscolo e saranno organizzate per loro lezioni su materie caratterizzanti il curriculum del liceo classico. Potranno per una mattina partecipare alla vita scolastica dell’Istituto.
Verrà rilasciato attestato di partecipazione per la scuola media.

I docenti referenti dell’Orientamento sono disponibili anche per colloqui personali sia durante gli Open Day sia in altri momenti. Chiamare la segreteria del Liceo Foscolo per eventuali appuntamenti.