Il Liceo scientifico T. Taramelli organizza tre giornate aperte per l’orientamento, in modalità ONLINE, tramite la piattaforma Google meet.

Sabato 7 NOVEMBRE 2020, dalle ore 15 alle ore 17

Sabato 12 DICEMBRE 2020, dalle ore 15 alle ore 17

Venerdì 8 GENNAIO 2021, dalle ore 17 alle ore 19

Le famiglie collegate parteciperanno ad una vera e propria classe virtuale composta al massimo da 25 utenti, in modo da poter dialogare e porre domande alla Dirigente, ai docenti e agli studenti presenti.

Durante questo incontro, sarà possibile conoscere la nostra scuola e capire l’offerta formativa proposta.

Brochure Liceo Taramelli

Si accettano al massimo 220 iscrizioni di interessati all’evento.

In caso di rinuncia, si prega di segnalare la disdetta a questo indirizzo: orientamento.liceoscientifico@taramellifoscolo.it

Link per iscriversi all’incontro di venerdì 8 GENNAIO 2021: https://forms.gle/uLbUDVrr4FYAMQ1y5

(per il 7 novembre e il 12 dicembre è stato raggiunto il limite massimo di iscrizioni)

Gli iscritti riceveranno prima dell’incontro, all’indirizzo indicato, l’id di Google meet di partecipazione.

Si riporta per conoscenza anche la lettera inviata alle SCUOLE MEDIE, con le iniziative specifiche dedicate alle scuole: lettera scuole medie.