Si tratta di un’iniziativa che anticipa la notte dei ricercatori del 2020. Partecipano a questa attività anche alunni del Liceo Taramelli, all’interno delle iniziative di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento)

Collegandosi al link di zoom, i visitatori saranno accolti e guidati dalla Prof.ssa Vacchi del dipartimento di ingegneria dell’Università di Pavia, responsabile del Progetto Ondivaghiamo, verso le varie stanze virtuali, dove sono presenti i nostri alunni che espongono esperimenti di fisica.

L’attività è on line dal 16 al 20 Novembre e dal 23 al 26 Novembre dalle 17 alle 19.
Il 27 Novembre ci sarà la notte dei ricercatori: http://www.sharper-night.it/sharper-pavia/
Il link per accedere alla sala virtuale è:
Topic: Aspettando la Notte
Meeting ID: 840 7887 8019