Si precisa che l’invito a reimpostare la password dell’account GSuite di istituto è stato inviato a uno solo degli indirizzi comunicati alla scuola per le comunicazioni con le famiglie: nel caso in cui gli indirizzi dichiarati siano due o più, si consiglia di verificarli tutti.
Il nome del profilo non può essere modificato ma è quello assegnato d’ufficio dal sistema e riportato nella comunicazione (es. nome.cognome.000@taramellifoscolo.it): si consiglia pertanto di prenderne nota e di conservarlo con attenzione, insieme alla password che si sceglie invece di impostare.
Per problemi o segnalazioni, si ricorda di scrivere ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo gestione.utenti@taramellifoscolo.it, specificando nome, cognome e istituto frequentato dall’alunno per cui si richiede l’intervento.
Grazie per la collaborazione.
L’animatore digitale

 

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi