Si comunica che il perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime a.s. 2020-21 dovrà avvenire, entro e non oltre l’11 luglio 2020, tramite invio per e-mail dei seguenti documenti (se non sono stati già inviati) all’indirizzo istituzionale della scuola, PVIS01100Q@istruzione.it:

DOCUMENTI CHE DOVEVANO ESSERE CONSEGNATI ENTRO IL 22 FEBBRAIO 2020

1) Copia del consiglio orientativo rilasciato alla fine del primo quadrimestre dall’Istituto Comprensivo di provenienza.

2) Copia valutazioni seconda media e primo quadrimestre terza media.

3) Attestazione del versamento del contributo di iscrizione di € 140,00, per assicurazione, progetti curriculari ed extracurriculari, servizi per fotocopie, libretti giustificazioni assenze, servizio registro elettronico. Modalità di pagamento bonifico: IBAN IT72U0311111300000000060664 – Intestato: a IS “Taramelli – Foscolo” – Pavia, causale: Iscrizione 2020/2021 con nominativo alunno.

DOCUMENTI RICHIESTI ENTRO LA DATA DELL’11 LUGLIO 2020

2) Certificato delle Competenze rilasciato dall’Istituto Comprensivo di provenienza.

3) Il Patto Educativo di Corresponsabilità firmato dai genitori, reperibile sul sito dell’Is Taramelli Foscolo all’indirizzo https://www.istaramellifoscolo.edu.it/wp-content/uploads/Patto-educativo-di-corresponsabilit%C3%A0.pdf

Coloro i quali non potessero inviare la documentazione per email possono presentarsi, previo appuntamento, dotati di mascherina, presso la Segreteria, in Via Mascheroni 53, 27100 Pavia (PV), rispettando le misure di sicurezza adottate dall’Istituto.

Il dirigente scolastico