L’I.S.S. Taramelli – Foscolo organizza un corso residenziale di sci e snowboard presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO) finalizzato all’apprendimento e/o al miglioramento della tecnica. Il corso ha una durata di 4 giorni:

dal 3 al 6 Febbraio 2020 (TRIENNIO)

dal 6 al 9 Febbraio 2020 (BIENNIO)

Gli alunni interessati devono rivolgersi al proprio insegnante di scienze motorie per ricevere il volantino con le informazioni relative al progetto.

Le iscrizioni verranno aperte il 14/11 per dare modo a tutti gli alunni di ricevere il volantino cartaceo. Link per l’iscrizione:

Referenti progetto:

• Prof. ssa Cusa Giovanna