Si riporta all’attenzione di famiglie e studenti quanto segue.

• Sabato 12 ottobre 2019 si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe. Dalle 14.30 alle 15.00 i docenti coordinatori di classe incontreranno i genitori delle classi. Poi si svolgeranno le elezioni.
  • I rappresentanti degli studenti e dei genitori eletti nelle assemblee del 12 ottobre sono convocati per i Consigli di classe allargati di ottobre (per il Liceo Taramelli – circolare n. 39 con calendario aggiornato) e novembre (per il Liceo Foscolo) secondo quanto comunicato nella bacheca della piattaforma Argo.