Si comunica che lunedì 23 settembre avrà inizio la “Settimana della scienza” e che venerdì 27 settembre si terrà la “Notte dei ricercatori” (programma della settimana): l’Istituto Taramelli-Foscolo è tra gli Enti che promuovono le iniziative, partecipandone attivamente (un articolo della Provincia Pavese)

Saranno coinvolti, sia come protagonisti sia come fruitori, studenti delle seguenti classi del Liceo Taramelli:

• 2 F
  1. 23 settembre alla spettacolo quiz “A botte di Coulomb” – turno delle 21:15, presso il Broletto, Piazza della Vittoria, Pavia.
  2. 26 settembre dalle ore 10 alle ore 12 presso il laboratorio di Biologia Sperimentale, Via Ferrata 9/A, Pavia.
  3. 27 settembre dalle ore 15 alle ore 23, secondo i turni concordati con gli alunni stessi e in base alla disponibilità, presso il Castello Visconteo, Pavia.
  • 4 E
  1. 23 settembre alla spettacolo quiz “A botte di Coulomb”, turno delle 22:30, presso il Broletto, Piazza della Vittoria, Pavia
  2. Open day dell’Eucentre, 28 Settembre dalle 12:15 alle 13.
  • 5 A
  1. “Notte dei ricercatori” con il progetto Wwomen4electronics, con la Prof.ssa Vacchi Dipartimento di Ingegneria, presso il Castello Visconteo, Pavia.
  • 5 D
  • 5 F

Gli allievi delle classi 2F e 4E parteciperanno alle diverse attività accompagnati dalla prof.ssa Ferrari Valeria.