Il 12 settembre tutti a scuola!

Gli alunni iscritti alla prima liceo scientifico e alla quarta ginnasio si troveranno alle ore 8.00 presso la sala del Seminario Vescovile in via Menocchio n. 26 dove la Dirigente Scolastica li accoglierà e li affiderà ai docenti di classe. Le lezioni termineranno alle ore 12.00.

Gli studenti di tutte le altre classi si recheranno nella sede del proprio Istituto per l’inizio delle lezioni, che si svolgeranno dalle ore 8.00 alle 12.00.

Gli orari delle lezioni sono consultabili alla voce “Orario e calendario scolastico” nel menù di sinistra in DIDATTICA.

Prof.ssa Silvana Fossati